CdS: Il Napoli ha preso Candellone e lo girerà al Bari in prestito

Così il quotidiano

L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica spazio ai rapporti intercorrenti tra la squadra di Rino Gattuso e il Bari. Il Napoli, infatti, ha preso Candellone dalla formazione friulana del Pordenone ed è sua intenzione girarlo in prestito alla squadra pugliese.

Di seguito, le parole del quotidiano sportivo: “E’ pronto a sbarcare in biancorosso anche Leonardo Candellone, 22 anni, torinese doc, che nelle ultime due stagioni il Torino ha lasciato in prestito al Pordenone contribuendo con 14 gol alla vittoria del campionato in Lega Pro. Nel Torino di Moreno Longo aveva vinto lo scudetto e la SuperCoppa Primavera cominciando poi a fare le sue prime esperienze in C nel Gubbio e nel Sudtirol dopo un breve intermezzo con la Ternana in B. Lo ha preso il Napoli che ha girato al club granata l’attaccante della Primavera Samuele Vianni sbloccando la trattativa. Arriva con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto in caso di promozione”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.