CdS, Imparato: “Non si può criticare il Napoli se vince solo 1 a 0, è così che si vince uno scudetto”

"Se il Napoli se la va a giocare con cinismo e non in maniera arrembante, si elogia sempre la squadra avversaria "

Gaetano Imparato, giornalista del Corriere dello Sport, è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Secondo me Napoli-Juventus è una partita fondamentale per il calcio italiano. Se si continua ad andare avanti sempre con le stesse squadre il calcio italiano perde di appeal, sarà determinante anche e soprattutto per le scelte di Allegri. Stasera potremmo vedere la difesa a 3 e se la Juventus dovesse ricostruire la sua impalcatura difensiva, sarebbe un grande problema per tutte le altre. In caso di esito negativo avrei timore per l’ambiente, che potrebbe risentire molto della sconfitta. Se il Napoli se la va a giocare con cinismo e non in maniera arrembante, si elogia sempre la squadra avversaria. Non si può criticare il Napoli se vince solo 1 a 0, stiamo scherzando?!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.