CdS – Insigne-Inter, offerta a gennaio: quadriennale da 6 milioni e bonus di 7 alla firma

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato della situazione tra Lorenzo Insigne e il rinnovo con il Napoli, che non è ancora arrivato. Ecco perché a gennaio potrebbe farsi sotto l’Inter:

A gennaio, quando sarà possibile trattare avvisando il Napoli con una semplice pec, si può discutere di un quadriennale (di sei milioni), con un bonus alla firma di sette e dentro anche i diritti d’immagine. Ci sarebbero anche le sirene della MLS per il capitano azzurro, ma l’intenzione sembra quella di restare in Italia. L’Inter è il club italiano che si è presentato due mesi fa, bussando con discrezione, senza neanche insistere, consapevole che però, eventualmente, ci sarebbe poi stata una nuova strada più percorribile nel 2022“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.