CdS – Inter-Napoli, Meret ancora out per un problema al fianco! Ospina partirà titolare

Ancora problemi per l'ex portiere di Udinese e SPAL

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Alex Meret sarà indisponibile anche per la partita di Coppa Italia contro l’Inter. Il portiere ex Udinese e SPAL, infatti, soffre infatti di un fastidio al fianco riacutizzatosi nella partita contro la Sampdoria. In porta, dunque, sarà riconfermato David Ospina:

Toccherà ancora a Ospina. Come con il Lecce: e più che una questione di turnover, si tratta di una scelta obbligata considerando che Meret soffre ancora per i postumi di un fastidio a un fianco venuto fuori proprio con l’Inter al San Paolo, in campionato, e poi riacutizzatosi dopo un tuffo con la Samp. In occasione del rigore realizzato da Gabbiadini. A questo punto, anche per capire se Alex potrà tornare disponibile sin da domenica con il Cagliari, non resta che attendere la lista dei convocati di Gattuso per San Siro“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.