CdS – Inter, stagione finita per Vrsaljko: il croato starà fuori 6 mesi

Problemi al ginocchio per l'ex obiettivo azzurro

Sime Vrsaljko, terzino dell’Inter, starà fuori fino a fine stagioni. Il croato ha un serio problema al ginocchio, che lo costringerà ad operarsi per aiutarne la ricostruzione ed ad un lungo lavoro di fisioterapia e riabilitazione.

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il giocatore ieri ha salutato i compagni di squadra e, dal momento dell’intervento chirurgico, servivanno oltre sei mesi per guarire. Considerando che l’ex Sassuolo è in prestito, in estate dovrebbe far ritorno all’Atletico Madrid, al quale però i nerazzurri hanno chiesto un grosso sconto sui 17,5 milioni fissati per il riscatto, in modo da tenerselo a poco prezzo.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.