Cerca
Close this search box.

CdS, Jacobelli: “Il Napoli stasera imporrà il suo gioco, ieri ennesimo fallimento di Higuain e Dybala”

" Dybala ed Higuain hanno fallito ancora negli appuntamenti che contano, specialmente il Pipita"

Xavier Jacobelli, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Il Napoli quest’estate non doveva fare alcun movimento, ma la rosa andava integrata con giocatori del livello di Ounas e Mario Rui. La squadra è finalmente consapevole della propria forza. Mi stupirei se il Napoli non imponesse il proprio gioco, la squadra ucraina può essere un insidia. Gli azzurri sono la squadra più in forma tra quelle in Serie A e mi aspetto un grande inizio. La peculiarità del gioco del Napoli è la prolificità e la capacità di portare al tiro ed alla realizzazione molti giocatori. Ciò è stato dimostrato nelle prime tre uscite in Serie A e credo che la disponibilità dei giocatori nel seguire i dettami tattici di Sarri siano le condizioni fondamentali per vincere in Europa. Criticare Hamsik è da pazzi, perchè è un giocatore veramente insostituibile nell’economia di gioco azzurro. La Juve ha mandato un segnale negativo e credo che Di Francesco sia riuscito ad ottenere il meglio dal match di ieri. La Roma ha pareggiato con la seconda squadra del ranking europeo, credo che la squadra di Di Francesco non sia ancora al completo e bisogna attendere Schick. Dybala ed Higuain hanno fallito ancora negli appuntamenti che contano, specialmente il Pipita.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.