CdS – Juve, in caso di tracollo col Napoli Pirlo può salutare: pronte già due alternative

La posizione del tecnico bianconero è fortemente in bilico

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla situazione in casa Juve, sottolineando che solo una vittoria contro il Napoli potrebbe dare un po’ di respiro ad Andrea Pirlo. La posizione del tecnico bianconero, dopo gli ultimi risultati, sembra essere sempre più in bilico e solo i 3 punti contro gli azzurri eviterebbe una scelta drastica da parte della società.

La qualificazione alla Champions è un obiettivo da raggiungere assolutamente, ecco perchè in caso di ko si pensa al ritorno di Max Allegri. Sul ritorno del allenatore toscano però al momento sembrano esserci forti dubbi, visti anche i rapporti non ottimi con Nedved e Paratici. Ecco allora che si pensa anche a Igor Tudor, vice di Pirlo, che sembra avere un ottimo rapporto con i giocatori. Lo scenario al momento sembra essere molto complesso.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.