CdS – Juve-Napoli, giudice Sandulli a rischio ricusazione

Così il quotidiano

Secondo quanto riportato da Corriere dello Sport, il giudice Piero Sandulli è a rischio ricusazione per il caso Juventus-Napoli. Il Presidente della Corte Sportiva d’Appello ha infatti parlato di una classifica che non va fatta scrivere dal COVID-19, auspicando una soluzione tramite protocollo al caos della gara non giocata. Per questo, il quotidiano avanza anche l’ipotesi della ricusazione.

La frase infatti non può lasciare tranquilli, poiché agli occhi di un profano potrebbe suonare come il preludio alla volontà di far giocare la partita perché il campionato sia deciso sul campo. Per il momento dalla Juventus non arrivano mosse ufficiali a riguardo. Anche se sui social è già partita qualche polemica.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.