CdS – Juventus, approvato il piano per la riapertura dello stadio dal comune: i dettagli

Ci si prepara per il ritorno allo stadio

Un piano per riaprire gli stadi, che potrebbe partire dal Piemonte. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe presentato un piano al comune per la riapertura dello Juventus Stadium, per un totale di 8mila spettatori, circa il 20% della capienza totale. Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte ha parlato nella giornata di ieri riguardo l’eventuale apertura, di fatto approvando il dossier: «Ho trasmesso a Roma il dossier della Juventus col parere positivo della Regione. Tornare alla normalità si può, con grande rispetto delle regole per la prevenzione dei contagi».

LOMBARDIA – Non solo in Piemonte, ma anche una squadra lombarda avrebbe preparato già un piano per il Comune e sembrerebbe essere l’Atalanta, che potrebbe presentare a breve un progetto per far ritornare gente allo stadio.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.