CdS – Koulibaly può restare, sempre più possibile la sua permanenza

Così il quotidiano

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, le probabilità che Kalidou koulibaly resti in maglia azzurra sono ormai elevate. Rigettata poi l’offerta del Paris Saint Germain, giudicata inaccettabile, per il valore eccessivamente basso.

Di seguito, le parole del Corriere dello Sport: “Kalidou Koulibaly, che a Parma ha dimostrato di essere impermeabile a qualsiasi contaminazione, saprà starsene al San Paolo, incurante delle contorsioni del mercato. L’uomo del giorno, di tutti i giorni, rimane lui, che piace a chiunque abbia voglia di un centrale difensivo autorevole e autoritario: ma c’è un prezzo – settanta milioni di euro – e le offerte sono rimaste lontane dal suo valore assoluto, compresi i quaranta milioni proposti dal Psg”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.