CdS – Kumbulla-Napoli, le sensazioni sono positive per giugno

Lo riporta Il Corriere dello Sport

A fine mercato invernale Giuntoli ha piazzato anche il colpo Marash Kumbulla. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega come il direttore sportivo abbia di fatto bloccato per l’estate il difensore centrale 21enne dell’Hellas Verona: “Giuntoli ha avuto modo di parlare con Kumbulla e con il suo management – spiega il quotidiano – e le sensazioni sono positive ma restano ancora cinque mesi davanti, nei quali lo scenario può modificarsi: c’è però un accenno di volontà da parte del difensore, che da qualche speranza”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.