Cerca
Close this search box.

CdS – La Champions non è in discussione, ma al Napoli sono crollate le certezze

L'analisi del Corriere dello Sport

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli ha sprecato tante occasioni per chiudere la partita nell’1-2 contro l’Atalanta. Questo uno stralcio dell’analisi del quotidiano: “Ancelotti si starà chiedendo come fare per spiegare ai propri attaccanti che nulla è mutato, nei secoli, serve cinismo e freddezza. Il Napoli del primo tempo gioca e costruisce, segna con Mertens, ha chances con Zielinski, ancora con Mertens e comunque un dominio chiarissimo. Una fisicità che fa brillare il Napoli, incapace però di chiuderla. L’Atalanta coglie i disagi del Napoli che arretra e sparisce, lascia che il talento di Insigne resti in panchina, cerca energia e inventiva in Younes o in Verdi, ha la percezione che la propria nottata sia diventata improvvisamente pigra: la qualificazione in Champions non è in discussione, sono le gambe che sembrano appesantite e il cervello senz’altro. Son crollate le certezze“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.