CdS – La moviola di Inter-Napoli: Calvarese sbaglia i cartellini. Mani di De Vrij borderline

Non tutto è filato liscio nella direzione di gara di Calvarese

Non tutto è filato liscio nella direzione di gara di Calvarese, nella sfida di ieri sera fra Inter e Napoli. Per il Corriere dello Sport il primo errore arriva dopo una manciata di secondi, col giallo ‘mal gestito’ a Skriniar. Ma l’episodio clou è il mani di De Vrij in area al termine del primo tempo: situazione complicata da gestire, con l’olandese che sta correndo e quindi muove le braccia in maniera dinamica e col pallone che arriva in maniera ‘quasi improvvisa’ dopo la parata di Padelli. Detto questo, De Vrij sembra guardare il pallone con la coda dell’occhio prima del contatto. I dubbi restano, ma come detto è un caso limite.

Quel che più lascia perplessi è la gestione disciplinare e dei cartellini: detto del giallo a Skriniar in avvio, manca l’ammonizione a Demme per entrata in ritardo su Lautaro.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.