CdS – La presentazione si fa al San Paolo

Sabato alle 21,00

La presentazione del Napoli (al completo) ai propri tifosi ci sarà sabato sera alle 21 allo stadio San Paolo con ingresso gra­tuito e non più in piazza Plebiscito come an­nunciato da De Laurentiis in un primo mo­mento. Presenzieranno il cardinale Crescen­zio Sepe che benedirà il gruppo prima del­l’inizio del nuovo campionato, il sindaco De Magistriis e la giunta comunale.

La serata prevede una presentazione al­l’americana con musica e fuochi d’artificio. Condurranno due dj, tra cui lo speaker del San Paolo, Bellini.

Il nuovo Napoli era stato già presentato nel ritiro di Dimaro e anche in occasione del­l’amichevole con il Penarol ma mancavano i sudamericani. Sabato sera, invece, ci saran­no anche Lavezzi, Cavani, Zuniga e Gargano. Intanto sta crescendo il numero di abbonati e manca poco per superare il tetto stabilito lo scorso anno (13mila circa). Comunque anco­ra pochi rispetto alle previsioni del club.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.