Cerca
Close this search box.

CdS – Lazio, il futuro è con Inzaghi: alla porta Milinkovic Savic e Luis Alberto

Lo spagnolo è stato in passato seguito dal Napoli

La Lazio, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘ , sarebbe intenzionata a rivoluzionare la squadra per la prossima stagione. Tante partenze e tante possibili novità verranno implementate: in bilico i senatori Radu, Parolo e Lulic, che non avranno più il posto blindato, e lo spagnolo Luis Alberto che è praticamente certo dell’addio. Tutto da definire, invece, il futuro di Milinkovic-Savic, reo di aver macchiato la partita contro il Chievo con la sua espulsione.

Lotito non ha invece messo in discussione la posizione di Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio ha un contratto fino al 2020 e l’intenzione del numero uno del club è quello di mantenerlo anche per la prossima stagione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.