Cerca
Close this search box.

CdS – Lazio, per l’attacco oltre a Valencia il nome nuovo è Immobile

Per l'attaccante napoletano si può chiudere sugli 8 milioni

La Lazio non molla un istante Valencia, l’esterno offensivo ecuadoriano in forza al West Ham. La distanza è minima sulle cifre: si tratta per un prestito oneroso sui 2 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. In attesa che le parti trovino la giusta soluzione e gli accordi, i dirigenti biancocelesti lavorano anche su altri fronti. Uno di questi porta a Ciro Immobile, attaccante napoletano di proprietà del Siviglia che vuole a tutti i costi tornare nel campionato italiano. Il Torino non l’ha riscattato, Tare e Lotito l’ho hanno preso in considerazione di nuovo anche perché piace molto a Bielsa. La società spagnola ne avrebbe addirittura abbassato il costo ad 8 milioni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.