Cerca
Close this search box.

CDS, le pagelle: Insigne sempre vivace, Higuain sbatte su Boyko

Male Jorginho e Ghoulam, 7 a David Lopez

Ecco le pagelle del Corriere dello Sport:

ANDUJAR 6 Mette la mano sul tiro di Kankava che è l’unico pericolo del primo tempo. Sul pari non può nulla.

MAGGIO 6.5: Subito propositivo, avrebbe una sola macchia: non tiene Seleznyov sull’1-1. Solo che lo aveva messo in offside…

ALBIOL 6: In area c’è sempre e non si distrae.

BRITOS 6.5: Concentrato, pronto a graffiare. Guida bene la linea azzurra.

GHOULAM 5.5: Pesa la sbavatura finale: stringe troppo al centro e lascia a Fedetskiy il varco per dettare l’assist del pari.

DAVID LOPEZ 7: Recupera e alla fine parte titolare: gli tocca reggere il reparto da solo, il problema è provare ad alzare il ritmo. Usa letteralmente la testa e cambia il volto alla gara. (GARGANO 6 25’st: Un po’ di forze fresche in mezzo al campo).

JORGINHO 5.5: Più passano i minuti, più la sua serata si complica: un errore chiama l’altro, i fischi del San Paolo gli mettono pressione. Sarebbe da sostituire all’intervallo, un po’ meglio nella ripresa.

CALLEJON 5.5: Serata complicata, pochi varchi per imbucarsi.

HAMSIK 6: Ragiona, con pazienza gestisce il possesso e prova a stanare la muraglia ucraina.

INSIGNE 6.5: Vivace nel primo tempo, scheggia subito il palo: gli spunti degni di nota sono tutti i suoi. Nella ripresa un paio di acuti in zona gol.

HIGUAIN 6.5 Quando non ci sono palloni giocabili, lavora per gli altri (bel filtrante per Insigne). Poi sfiora il gol quattro volte, tra lui e la rete c’è il muro Boyko.

BENITEZ 6: Tanto possesso palla nel primo tempo, tante occasioni nella ripresa. L’1-1 è un risultato scomodo, bisognerà imporsi a Kiev.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.