Cerca
Close this search box.

CdS – L’Uruguay convoca Cavani. Non sapevano dell’infortunio

In Uruguay ancora non sapevano dell’in­fortunio occorso a Cavani. Lo hanno convocato, insieme a Gargano, per le gare elimi­natorie per il mondiale il 7 a Montevideo con la Bolivia e l’11 ad Asuncion in casa del Paraguay.

«Ma stavolta temo di non poterti fare compa­gnia, la caviglia mi fa anco­ra un po’ male»

 ha confidato il Matador al Mota, arrivan­do a Castelvolturno. Cavani si è presentato con gli infra­dito ed una vistosa fasciatura al piede destro. Gli esami hanno evidenziato una di­storsione di primo grado con leggero interessamento ai le­gamenti. Un infortunio non gravissimo ma la prudenza non è mai troppa. I medici aspettano l’evoluzione prima di sciogliere la riserva. Ma la sensazione è che Cavani pos­sa saltare l’appuntamento di sabato sera con l’Inter e con­testualmente inviare alla Fe­dercalcio uruguagia la docu­mentazione che giustifica la mancata risposta alla convo­cazione.

La Redazione

P.S.

Fonte:Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.