CdS – Maksimovic, il rinnovo torna possibilità concreta: la situazione

Nikola Maksimovic potrebbe effettivamente rinnovare il contratto con il Napoli

Secondo quanto spiega Corriere dello Sport di oggi, Nikola Maksimovic potrebbe effettivamente rinnovare il contratto con il Napoli. Non necessariamente, infatti, ci potrebbero essere meccanicamente arrivi in luogo di partenze nel calciomercato del Napoli. In caso di eventuale cessione di Koulibaly, infatti, potrebbe essere un’automatica e immediata promozione a titolare per lo stesso giocatore serbo.

A questo punto, il rinnovo del serbo non è più diventato un ostacolo insormontabile ma anzi una possibilità di nuovo concreta. Maksimovic ha molto mercato ma non vorrebbe lasciare Napoli ed è stato, nel periodo post lockdown, uno dei migliori in casa azzurra. Gattuso lo stima molto e, di conseguenza, non è da escludere che si torni a parlare presto di rinnovo con il forte difensore.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.