CdS – Manchester United 46 milioni dallo sponsor del kit dell’allenamento…

Uno spon­sor per le maglie da gioco ed un altro per le divise da alle­namento. È l’ultima trovata del Manchester United, so­cietà da anni all’avanguardia nella ricerca di ricavi legati al calcio, e leader in fatto di incassi. Il club campione d’Inghilterra ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la società di corrieri pri­vati e consegne a domicilio DHL per la sponsorizzazio­ne dei kit di allenamento di Rooney e compagni, e di tut­te le squadre giovanili dello United. Il contratto è qua­driennale, e frutterà in tutto al Manchester 40 milioni di sterline, pari a circa 46 mi­lioni di euro. È più di quan­to fruttò, all’inizio del nuovo secolo, l’accordo di patroci­nio con la Vodafone, durato alcuni anni, mentre l’attuale sponsor di maglia per le par­tite, l’Aon, paga 80 milioni di sterline.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.