CdS – Mercato in uscita: Uvini cerca squadra

NAPOLI – Ma guarda un po’ chi si rivede: è lui? Sì, è proprio Bruno Uvini. Il 23enne difensore brasiliano che il Napoli acquistò nel 2012, e che nelle ultime due stagioni ha prestato prima in Italia, al Siena, e poi in Brasile, al Santos: modello Fideleff, Chavez e Vargas. L’esperienza del difensore paulista nel club che fu del mito Pelé, però, è finita, e per il momento il Napoli non ha intenzione di riportarlo alla base: cercansi nuove soluzioni, per intenderci. In Europa o meglio ancora in Brasile: si vedrà, prima o poi qualcosa verrà sicuramente fuori. vacanza a positano Nel frattempo, lui si gode (si fa per dire) una vacanza italiana: qualche giorno fa, infatti, è stato fotografato a Positano, la perla della Costiera Amalfitana, insieme con la sua compagna. Un salto nel passato, in attesa di capire qualcosa in merito al proprio futuro: le prossime settimane saranno decisive. Nel corso dell’esperienza con il Santos, Uvini ha collezionato 14 presenze, 2 gol e un intervento di chirurgia maxillo-facciale: frattura al viso per una gomitata rimediata nel corso di una partita con il Cruzeiro.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.