CdS – Mertens, prende quota ipotesi Inter: possibile biennale da 10mln

Si attendono aggiornamenti

Non solo derby sulle pagine dedicate all’Inter dal Corriere dello Sport: a dieci giorni dalla chiusura della sessione invernale, si parla ancora di mercato, in ottica estiva. Nello specifico – spiega il quotidiano romano – salgono le quotazioni nerazzurre di Dries Mertens a parametro zero. Per avere Sanchez, finora limitato dall’operazione alla caviglia, bisognerebbe trovare un accordo con lo United per acquistare il cartellino e il suo ingaggio (12 milioni netti) è fuori mercato. Il belga del Napoli, insomma, può essere un sostituto a buon mercato. Per convincerlo serve un biennale da 5 milioni netti più commissioni. Marotta e Ausilio sono tornati a pensarci con grande insistenza, ma lo stesso Napoli non ha abbandonato l’idea di confermarlo e pure il Monaco ci pensa.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.