CdS – Milik, c’è ottimismo per la trattativa con la Roma

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Guido D’Ubaldo, giornalista del Corriere dello Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Milik-Roma? Trapela ottimismo dalla Roma sull’epilogo di questa trattativa. Milik alla Roma e Dzeko alla Juve sono due operazioni assolutamente legate. L’operazione la Roma la valuta positivamente, prende un centravanti di otto anni più giovane e si libera di un ingaggio molto pesante. Riccardi? Ne parlano bene, è un giocatore di prospettiva, uno dei migliori prodotti del settore giovanile. Veretout? Ho molte perplessità, il suo procuratore strizza l’occhio al Napoli ma la Roma l’ha dichiarato incedibile”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.