Cerca
Close this search box.

CdS – Milik supportato anche da Mertens: le sue qualità mai messe in discussione

Il polacco gode della stima anche di ADL e Ancelotti

Arkadiusz Milik deve credere di più nelle sue capacità. L’attaccante azzurro non riesce a trovare la continuità di cui necessiterebbe, ma al contempo gode della stima assoluta di tutto l’ambiente Napoli, a partire dal presidente De Laurentiis e Carlo Ancelotti: Arkadiusz cerca la libertà definitiva – scrive oggi il Corriere dello Sport – la liberazione dal peso del gol. E ci crede e scalpita sull’onda dei suoi illustri tifosi: il popolo azzurro, certo, e poi Mertens, che prima del Genk gli sussurrò di credere maggiormente nelle sue capacità, e poi De Laurentiis, che ieri lo ha definito un grande giocatore. La stima di Ancelotti nei suoi confronti, del resto, non è mai stata in discussione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.