CdS – Moratti conferma: “Lavezzi? Ne ho parlato con De Laurentiis, vedremo…

Dal buen retiro di For­te dei Marmi, dove si gode l’ultimo giorno di mare e re­lax, il presidente Massimo Moratti manda segnali ras­sicuranti al popolo interista che chiede rinforzi per competere su tutti i fronti.Il presidente nerazzurro,  alla domanda Forlan e Lavezzi sono da Inter, ha così commentato:
«Stiamo guardando e valu­tando, i nomi possono esse­re quelli. Per Lavezzi ne ho parlato una volta col presidente del Na­poli, De Laurentiis, può darsi che quella telefonata finisca lì come no».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.