CdS – Moviola Juventus-Napoli: odore di compensazione sui due rigori, Mariani e Var insufficienti

L'arbitro di Aprilia si è reso protagonista in negativo della serata, secondo il quotidiano

Se le due squadre in campo, Juventus e Napoli, hanno espresso un buon calcio garantendo una partita godibile, non è stata di certo una bella serata per l’arbitro Mariani e il suo assistente al Var Di Paolo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, valuta il direttore di gara di Aprilia con un 4.5, motivando così: “Mancano due rigori clamorosi da dare live in campo e da ridare con una review del Var. C’è il forte odore della compensazione, ma due errori non si annullano, restano due errori gravi. Il penalty assegnato è un rigorino a confronto“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.