Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, arrivare in fondo all’Europa League è quasi un obbligo

Secondo il Corriere dello Sport, per il Napoli ora l'Europa League è una priorità assoluta

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha commentato così l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia: “Quando non segni, e per il Napoli è il quarto viaggio consecutivo a secco a Milano, quando non capitalizzi ciò che costruisci o non sfrutti quello che ti lascia l’avversario, bene che ti vada porti a casa un pareggio, ed è così che è andata sabato sera, altrimenti finisci per perdere contro il Milan e, ancora peggio, esci pure dalla Coppa Italia. E così la banda di Ancelotti, dopo la Champions, lascia per strada anche il secondo obiettivo stagionale. Con un campionato, un secondo posto, già di fatto cristallizzato, sorprende ancora di più l’atteggiamento dismesso ieri sera. A questo punto, andare fino in fondo in Europa League, diventa quasi obbligatorio“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.