CdS – Napoli-Atalanta, il grande dubbio di Ancelotti è l’impiego di Insigne

"L'esclusione avrebbe un peso diverso dal solito turnover"

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il grande dubbio di Carlo Ancelotti alla vigilia di Napoli-Atalanta è l’impiego di Lorenzo Insigne: “Il grande dubbio della vigilia più strana dell’intera stagione del Napoli di Ancelotti riguarda il capitano. Interrogativo ovvio, inevitabile, consequenziale alla luce di tutto quanto è accaduto nella notte della sconfitta con l’Arsenal. La prima domanda, o forse la prima risposta, è però legata alla sua presenza nella formazione titolare anti-Atalanta: cosa che, stando a quanto è circolato ieri, non è poi così improbabile. Lui con Mertens, perché no. L’allenatore ci pensa e valuta; riflette con la consapevolezza che un’esclusione avrebbe un peso diverso dal solito turnover“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.