Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli-Atalanta, record negativo di presenze al San Paolo

Venduti poco meno di 15 mila biglietti

Il Corriere dello Sport, nell’edizione di oggi, ha spiegato che Napoli-Atalanta potrebbe registrare il record negativo di presenze al San Paolo in Serie A: “Potrebbe esserci il rischio di sentirci benissimo, di vivere un’atmosfera insolita ma prevedibile, di ritrovarsi tra pochi intimi per circostanze ed eventi. Il Napoli non potrà contare sul sostegno del San Paolo, sulla spinta del pubblico, che ha già deciso di fare altro, nel giorno di Pasquetta, come spiega la prevendita: venduti poco meno di 15 mila biglietti, fino a questo momento, e difficilmente -per ovvi motivi- ci sarà un’impennata nelle prossime ore. L’entusiasmo è sfumato, le festività fanno il resto. Concreta la possibilità di fissare un nuovo record negativo di presenze legate al campionato in corso. I 19.448 contro la Lazio, lo scorso 20 gennaio, potrebbero scendere al secondo posto della speciale classifica, un’ipotesi molto vicina alla realtà“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.