CdS – Napoli, Bernardeschi può essere un’idea: c’è anche Berardi sulla lista

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’esterno d’attacco della Juventus, Federico Bernardeschi, potrebbe essere un’idea per il Napoli di Luciano Spalletti. L’italiano, infatti, non rinnoverà con i bianconeri e andrà in scadenza il 30 giugno ed il tecnico toscano potrebbe pensarci, visto che il calciatore potrebbe essere un jolly, potendo ricoprire tutti e tre i ruoli sulla trequarti nel 4-2-3-1. Da non escludere anche la pista che porterebbe a Domenico Berardi del Sassuolo, mai sparito dai radar del d.s. azzurro Cristiano Giuntoli: “Piace Berardi, è il profilo ideale per caratteristiche e numeri (15 gol e 17 assist in campionato), potrebbe lasciare il Sassuolo e sarebbe felice di giocare per la prima volta in Champions League. Può diventare un’opportunità Bernardeschi che si svincolerà dalla Juventus”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.