CdS – Napoli, fumata bianca vicina per Deulofeu: decisivo il contatto con Pozzo

Secondo il Corriere dello Sport, la fumata bianca tra Napoli e Udinese per Deulofeu è vicinissima. Restano da limare alcuni dettagli, decisivo il contatto tra De Laurentiis e Pozzo, due vecchi amici che hanno concluso tante operazioni in passato. Allo spagnolo un ingaggio da tre milioni a stagione:

“La prima offerta sfiorò i 13 milioni a fronte di una richiesta iniziale di 25 milioni, ma poi lavorando di fino e di presidenti il gap s’è ridotto. Sì: decisivo è stato il primo contatto tra De Laurentiis e Pozzo, due che parlano la stessa lingue di calcio sin dal Pampa Sosa: si galleggia tra i 15 e i 18 milioni; si chiacchiera di bonus, dettagli ed eventuali contropartite (è anche emerso il nome di Ounas, ma nulla da fare). L’intenzione di chiudere, insomma, c’è tutta, nonostante abbiano chiesto info sul pezzo pregiato di casa Friuli anche Real Sociedad, Villarreal e Tottenham, altro club in quota Champions”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.