CdS – Napoli-Juve, al Maradona anche 200 tifosi georgiani

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla delegazione georgiana di tifosi che assisterà a Napoli-Juve:

“Tutti per uno: per Kvaratskhelia. Napoli-Juve è passione, colore, un soldout annunciato e a quanto pare anche un’attrazione turistica: ieri, all’aeroporto di Capodichino, è atterrato un charter dalla Georgia con a bordo 200 viaggiatori che hanno acquistato altrettanti biglietti per la grande sfida del Maradona. A cui assisteranno indossando la maglia di Kvara: alé. Uno spettacolo nello spettacolo che, se le stime della vigilia non saranno troppo lontane dalla realtà, dovrebbe registrare il tutto esaurito: dalle curve alle tribune, passando per il settore riservato agli ospiti. Numeri: 56 mila o giù di lì”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.