CdS – Napoli, la situazione di Petagna, Simeone e Raspadori

Come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli avrebbe rilanciato nella trattativa con il Monza per Andrea Petagna:

“Anche l’affare Petagna potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni: il club azzurro ha chiesto che l’offerta del Monza, 5 milioni per il prestito più 10 per l’obbligo di riscatto in caso di salvezza, sia slegata dall’obiettivo finale, e in attesa che Berlusconi accetti la formula ha congelato anche l’affare Simeone con il Verona.

Con il Sassuolo, tra l’altro, è stata rispolverata la vecchia pista che porta a Raspadori, un pupillo del ds Giuntoli, ma l’idea è di non cedere anche lui dopo l’operazione Scamacca con il West Ham”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.