CdS – Napoli-Lazio, rosa sensibilmente ridotta: anche Insigne e Fabian in dubbio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha scritto di Napoli-Lazio, soffermandosi sulle condizioni di Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz:

Fabian Ruiz e Insigne sono stati costretti, ancora, a lavorare a parte e se mancano tre giorni alla partita non è mai una buonissima notizia. Però restano un po’ di ore, un ottimismo assai cauto e la speranza che qualcosa accada. Altrimenti sarà emergenza serissima, da combattere con qualche soluzione ‘diversa’, andando a rovistare in un organico sempre abbondante, ma sensibilmente ridotto. La formazione, in casi del genere, si fa proprio alla vigilia, forse anche alla domenica mattina, dopo aver parlato coi medici e aver ascoltato i segnali che il corpo di Fabian Ruiz e quello di Insigne invieranno nella hall dell’albergo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.