CdS – Napoli, Luiz Henrique è una tentazione di De Laurentiis già a gennaio

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport si sofferma sul Napoli che vuole Luiz Henrique dal Betis:

“L’ultima tentazione di De Laurentiis. Promessa brasiliana del Betis, solo 21 anni, poliedrico: il Napoli ce l’ha nel mirino per gennaio, Luiz Henrique è un esterno offensivo di destra, che però sa distribuire la propria esuberanza anche a sinistra, Luiz Henrique è poliedrico, rientra nei parametri tecnici del Napoli, ma pure in quelli anagrafici, viene monitorato attraverso ciò che ha fatto in questi mesi e anche nel suo passato al Fluminense, e poi è un ‘bambino’ che garantisce un ciclo abbastanza lungo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.