CdS – Napoli pronto a riscattare Simeone: ecco come

Secondo Il Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe pronto a riscattare Giovanni Simeone, attaccante azzurro in prestito dal Verona: “Circa un anno e mezzo fa, mese di febbraio, Cristiano Giuntoli decise di puntare su Giovannino Simeone, gli era sempre piaciuto e si stava confermando con il Verona, avrebbe fatto di tutto per prenderlo. Missione compiuta, contemporaneamente alla cessione di Andrea Petagna al Monza, in un’operazione praticamente parallela: uno è arrivato per due milioni e l’altro è partito per la stessa cifra; uno andrà riscattato, entro venerdì, con dodici milioni e l’altro il 30 di questo mese, lascerà che dalla Brianza, a salvezza ottenuta, venga girata identica cifra. Petagna «pagherà» dunque Simeone, che intanto però va riscattato e non ci sono (ovviamente) dubbi che ciò accada”.

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.