CdS – Oltre a Fideleff arriva il giovane Bariti

Il mercato in entrata può dirsi definito; ma in pro­spettiva, c’è dell’altro: rac­contano sulle radio argen­tine che tra le pieghe del trasferimento di Fideleff, Napoli e Newell’s Old Boys stanno per discutere an­che di Leonel Jesus Vangi­nio (24) cursore di sinistra già avvicinato tempo fa at­traverso Junior Mazzoni, il suo procuratore ma anche quello di Lavezzi. C’è del­l’altro: c’è Davide Bariti ( 21) è un giovanotto pro­mettente della Triestina, centrocampista con pro­pensione a scalare in difesa, il Napoli l’­ha bloccato in comproprietà con il Vi­cenza,dove il ragazzo giocherà.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.