CdS – Osimhen può essere convocato contro il Bologna, ma Spalletti non vuole rischiare

Il Corriere dello Sport dedica spazio a Victor Osimhen e il suo possibile ritorno tra i convocati contro il Bologna, nonostante ciò, Spalletti non rischierà nulla e lo metterà in campo solo se sicuro delle sue condizioni fisiche: “L’attaccante nigeriano è prossimo al rientro, la visita di controllo dopo la negatività è andata bene, sta rispettando i tempi di recupero dopo l’operazione ed è anche tornato a lavorare in gruppo. Spalletti ha già annunciato che Osimhen verrà convocato per la gara di lunedì, ma per il suo impiego non c’è fretta e, soprattutto, si agirà con la massima prudenza per evitare rischi. Di sicuro, quando accadrà, Osimhen tornerà in campo con una maschera specifica per proteggere il volto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.