Cerca
Close this search box.

CdS – Pépé ha detto sì al Napoli: problema sulle commissioni. I dettagli

L’accordo con il Lilla è pronto:  65 milioni di euro più il cartellino di Adam Ounas, per un totale di 85 milioni. Ora bisogna trovare l’intesa con il calciatore e l’ostacolo sono le commissioni: 6, i milioni richiesti dai manager di Pepè. È il punto sulla trattativa dell’edizione odierna del Corriere dello Sport secondo cui il calciatore, che ora è in vacanza a Miami, ha detto sì. Anche per questo la sensazione è ottimistica, riporta l’edizione odierna del quotidiano. “Le parti lavorano per definire l’ingaggio, intorno ai 5 milioni fino al 2024, e soprattutto per abbattere il muro delle richieste dei manager”, si legge sul quotidiano che spiega come sulle tracce di Pepé ci sono anche l’Arsenal, il Psg e soprattutto il Manchester United.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.