Cerca
Close this search box.

CdS – Per Donadel il rientro è vicino, a Britos manca un mese

Qui infermeria, a voi campo. Dallo staff medico alla squa­dra, e dunque a Mazzarri. Lavezzi è stato il caso della settimana, della metà settimana successiva a Man­chester e al City, ma le situazioni an­cora in bilico sono due: Miguel An­gel Britos e Marco Donadel. Infortu­nati di lungo corso. Infortunati con problemi ben diversi da quelli del Pocho, recuperato a tempo di record dallo staff medico coordinato dal dot­tor Alfonso De Ni­cola, una squadra collaudata da un bel po’ e di certo portentosa stando ai risultati ottenu­ti. Le situazioni di Britos e Donadel, però, sono comple­tamente differenti: una frattura al quinto metatarso del piede destro rimediata al Gamper, una rogna vera per l’uruguaiano; uno stiramento alla coscia destra, per il biondo centrocampista veneto. Che rispetto al compagno, dedito al­le terapie e alla piscina e il cui rien­tro è previsto per fine ottobre, è più vicino a tornare in campo: ancora fuori causa mercoledì a Verona con il Chievo e con ogni probabilità an­che sabato con la Fiorentina. L’obiettivo? Riaverlo a disposizione con il Villarreal in Champions il 27 settembre.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.