Cerca
Close this search box.

CdS – Prandelli: “Era giusto premiare Cassano nella sua Bari con la fascia di capitano”

LA FASCIA –Il ct il giorno dopo Bari, ha spie­gato meglio la storia della fascia di capitano passata da Buffon a Cassano contro la Spa­gna:

«Nessun rischio dietro a un gesto bello, fatto dalla squadra. A me andava bene, alla Federazione pure».

Poi Prandelli è tornato sulla situazione del milanista:

«La cosa fon­damentale non è che lui sia titolare o meno. Per Cassano conterà mantenere la condizio­ne fisica costante. Se resta al Milan, credo che tirerà fuori l’orgoglio, mettendosi in com­petizione con i compagni. E alla fine non mi meraviglierei se diventasse lui titolare».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.