CdS – Qui Pescara: Togni al posto dello squalificato Verratti

Panolada sì o no? Gli ultimi ru­mors la danno negativa, d’altronde gli errori arbitrali che avevano condannato il Pescara a Modena sono stati esaurientemente stig­matizzati e la fazzolettata bianca rischia di diventare un eccesso. Lo stesso Zeman, pra­ticamente in prima pagina per tutta la setti­mana, invita a guardare oltre.

 «Ormai quel­la storia fa parte del passato, speriamo che questi episodi non avvengano più, non solo a noi ma a tutti. Concentriamoci sul Crotone, una squadra raccolta che gioca molto con la punta centrale, difficile da affrontare».

OCCHIO A MENICHINI – Gli si fa notare che la compagine di Manichini ha subìto solo due gol, entrambi su rigore, e il boemo scherza, «speriamo che arrivi il terzo rigore» , poi con­fessa.

«Sono fiducioso, avverto buone sensa­zioni, i ragazzi hanno una grande voglia di crescere e di rifarsi, me ne sono accorto da come li ho visti lavorare durante gli allena­menti».

E proprio l’ultimo allenamento di ri­finitura stava per costare caro al brasiliano Togni, uscito anzitempo per una distorsione a una caviglia. Invece il tecnico rassicura.

«Niente di grave, è disponibile, addirittura voleva rientrare per concludere la seduta» .

Togni dovrebbe essere impiegato come me­diano basso centrale al posto dello squalifica­to Verratti, Cascione confermato a sinistra, mente sull’altro versante è vivo il ballottag­gio tra Gessa e Kone.

ESORDIO PER PINSOGLIO – Tra i pali esordio in campionato di Pinsoglio con Anania costret­to in tribuna dalla contestatissima espulsio­ne di Modena. In difesa Capuano, assente al Braglia per gli impegni con l’U21, dovrebbe riprendere il suo posto ai danni di Brosco che andrebbe a giocarsela con Romagnoli. In avanti scontata la conferma del tridente (Sansovini-Immobile-Insigne) che sta meglio interpretando la filosofia zemaniana, anche se il tecnico e un tantino preoccupato per il tour del force di Insigne.

«Non si è fermato mai, nei nostri giorni di riposo è con l’U.20».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.