Cerca
Close this search box.

CdS – Reina chiude la porta: può eguagliare un importante record

Per il Napoli, con Reina tra i pali, si è chiusa la porta: tre partite di fila senza prendere gol, Bruges, Lazio e Carpi. Visti i sei gol presi nelle prime tre partite, magari in pochi ci avrebbero scommesso: a maggior ragione dopo i 73 gol subiti la scorsa stagione tra campionato ed Europa League. Detto questo, l’edizione odierna del Corriere dello Sport si focalizza maggiormente sul portiere spagnolo Pepe Reina, tornato in estate dal Bayern Monaco: “Si narra, e ormai si è arrivati alla certezza, che quello di tornare a Napoli fosse diventato un chiodo fisso per José Manuel da Madrid. Lui non voleva altro che quella maglia indossata nella stagione 2013/14, con annessa la titolarità del ruolo, ma anche la scontata approvazione dei tifosi (che l’avevano continuamente invocato e quindi accolto a braccia aperte) dopo un’annata per così dire sismica fra i pali […] se si riuscisse a non prendere gol per le prossime due partite si potrebbe eguagliare l’esaltante filotto del campionato 2011/12, con cinque zero consecutivi in casella dalla 21esima alla 25esima giornata”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.