CdS – Rinnovo Mertens, ecco cosa chiede il belga per rinnovare

Tre club sull'attaccante

Dries Mertens e il Napoli, fine della storia? Non ancora, perché il club azzurro ci sta provando a rinnovare il contratto del belga, in scadenza il prossimo giugno, ma il futuro del giocatore è ancora più in bilico. Aurelio De Laurentiis ha offerto all’ex PSV un prolungamento biennale, fino a giugno 2022, allo stesso stipendio attuale di 4,2 milioni di euro a stagione. Ma ‘Ciro’, come lo chiamano i napoletani, vorrebbe altri tre anni di contratto, ma soprattutto un progetto che gli permetta di competere ancora ad alti livelli.

TRE OFFERTE – Intanto sul tavolo di casa Mertens sono state posate almeno tre offerte importanti. Anzitutto il Monaco, che gli ha proposto un biennale da 5 milioni a stagione con bonus alla firma di pari entità. Poi ci sono Inter e Chelsea, che non sono da meno. Ma le intenzioni del folletto belga sono quelle di dire ancora la sua, di restare in alto. Per questo valuterà il progetto. Che sia Napoli, Monaco, Inter o Chelsea. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.