CdS – Rossoneri con un’intera squadra indisponibile, convocati tre Primavera. Martedì torna Ibra

Quattro attaccanti, quattro centrocampisti e due difensori indispo­nibili: Allegri deve fronteggiare una su­per- emergenza che l’ha costretto a por­tare a Napoli i tre « Primavera » Ganz, Valoti e Carmona. Quest’ultimo dovreb­be trovare posto in panchina dove è pre­sente solo Emanuelson come mediano abile e arruolabile.

A parte Zambrotta, rimasto a Milano perchè vittima di un affaticamento, nes­suno degli altri nove infortunati sarà uti­lizzabile nella prossima gara di campio­nato. Mercoledì a San Siro il Milan rice­verà la visita dell’Udinese e, in pratica, Allegri sarà a costretto a riproporre (in­fortuni permettendo…) la stessa forma­zione che scenderà in campo questa se­ra a Napoli.

Da martedì Zlatan Ibrahimovic sarà nuovamente a Milanello, di ritorno dal­la Svezia dove si è recato mercoledì scorso per farsi curare il risentimento all’adduttore destro.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.