CdS – Socrates dimesso: «Ho avuto paura, ora lavorerò con i medici»

 È stato dimesso ieri mattina Socrates, dopo otto giorni passati al­l’ospedale Albert Einstein per una emorragia digestiva do­vuta a una ipertensione epati­ca.

 “Sono stato sul punto di te­mere per la mia vita”

 ha det­to l’ex grande giocatore brasi­liano

però in precedenza so­no forse sono passato in situa­zioni più vicine alla morte”.

Sorridente, con la promes­sa- obbligo di non bere più, So­crates ha negato di doversi sottoporre a un trapianto di fegato:

“Il mio ha qualche problema”

 ha ammesso

pe­rò funziona ancora bene”

. Ma adesso per l’ex giocatore del Corinthians e della Fiorenti­na inizia una nuova vita:

“Scherzavo quando dicevo che ero in ospedale per cerca­re lavoro, ma l’ho trovato dav­vero”

 ha concluso “

farò il me­dico nell’equipe dei trapianti di fegato, mi dedicherò alla parte divulgativa”.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.