Cerca
Close this search box.

CdS – Sosa: “A Lavezzi basta poco per essere in condizione”

Il cal­cio, i luoghi comuni, le di­vagazioni, le libere inter­pretazioni:il materiale ab­bonda e nel concerto la vo­ce limpida di Roberto «el pampa »Sosa,è sinfonia per quel diavoletto che gli è stato al fianco e gli è ri­masto amico, del quale si può solo parlare bene:« Vedo stupore intorno al­la decisione di lasciare a Lavezzi qualche giorno in più di vacanza, ma io non mi stupirei. Posso garanti­re, ed io l’ho sentito, che il pocho si sta anche alle­nando. Non solo: mi per­metto di aggiungere che a lui basta poco per entrare in condizione, non ha biso­gno di sedute massacran­ti. E infine, penso che nes­suno possa mettere in discussione il suo impe­gno, perché quando gio­ca dà sem­pre il 110%. Balotelli è bravo, ma al Napoli ser­ve il pocho».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.