CdS – Stakanovista Gargano con nuova capigliatura

Doveva fermarsi anche lui, il piccolo­grande uomo del centrocampo partenopeo, Walter Gargano. Doveva fermarsi perchè aveva giocato tre partite a tutta birra, Manchester, Milan e Chievo Ve­rona (270′, recuperi esclusi). Ma non può perché è out anche Dze­maili oltre a Donadel. Ed allora Mazzarri gli ha chiesto un ulte­riore sacrificio. Figurarsi il «Mo­ta ». Dipendesse da lui, non si fer­merebbe mai. Trentasei presenze per due campionati conse­cutivi. Per non par­lare degli impegni con la « Celeste » (Coppa America ed amichevoli). Ma il tamburino di Pay­sandù, con quel cuore decisamente sproporzionato ri­spetto alla cassa toracica che si ritrova, recupera prima di tutti ed è capace di produrre un allun­go dopo l’altro fino al novantesi­mo. Gargano è su di giri. « Mi di­spiace molto per la sconfitta ma possiamo riprenderci tutti insie­me, Forza Napoli», ha scritto di proprio pugno su Twitter.

Ieri pomeriggio, prima dell’al­lenamento, ha voluto comunica­re di nuovo con i suoi numerosi «follower» (23.465): «Salio corte nuevo….4 lineas para no confun­dir jaja», «Nuova capigliatura…4 linee per distinguermi», ha scrit­to sul suo profilo. Gargano ieri mattina è passato dal parruc­chiere di fiducia e gli ha chiesto di lasciare quattro linee sul ca­po. Chissà cosa vorranno signifi­care.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.