CdS – Stimato molto da Gattuso, Hysaj ora vuole restare: l’agente discute con Giuntoli

Si lavora alla permanenza in azzurro dell'albanese, il cui contratto, attualmente, scade nel 2021

L’avventura di Elseid Hysaj al Napoli sembra non essere ancora finita. Come in una storia mancante di un pezzo, ora il terzino pare si sia detto disposto a rimanere ancora in azzurro.

Lo riporta oggi il Corriere dello Sport, che riferisce degli incontri frequenti tra il suo agente Mario Giuffredi e il ds Cristiano Giuntoli. La volontà dell’albanese sembra chiara, anche in virtù della profonda stima che Gattuso ha di lui. Si lavora per trovare l’intesa economica, ma filtra ottimismo.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.