CdS su Mertens: “Il 28 gennaio avrebbe parlato con la Roma”

Il belga vuole un triennale

Dries Mertens si sarebbe reso disponibile a parlare con la Roma”. Scrive così l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che ripercorre la giornata trascorsa nella capitale dal belga il 28 gennaio. In quell’occasione, spiega il quotidiano, l’attaccante ha pranzato in un locale che dista a 350 metri dallo studio Tonucci, l’ufficio che rappresenta legalmente l’AS Roma.

Il quotidiano segnala che a pochi chilometri dallo stesso posto si trova anche la sede della Filmauro di Aurelio De Laurentiis. Il contratto di Mertens è in scadenza nel giugno prossimo ed al momento l’accordo con il Napoli non è stato ancora trovato con il classe ’87 che vorrebbe un triennale ed il Napoli che ha invece offerto due anni di contratto.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.